lunedì 7 ottobre 2013

welcome to BE RAW


La giornata è trascorsa in maniera molto fluida, Riccardo, Matteo, Roberto, Tony e Paola hanno preparato un menù veramente ricco: tyre flipping, prowler, farmer's walk, trazioni, anelli, battle rope, hammer, squat c/west side barbell, kettlebell, box jump e tanto altro, le spiegazioni sono state chiare e precise, ci hanno fatto provare e riprovare, correggendoci fino a che il movimento non era corretto, uno staff competente che ha impostato questa giornata in maniera molto easy&friendly.
Nel tardo pomeriggio era prevista una piccola competizione a squadre e quì è uscito il vero spirito RAW dei nostri trainer che ci hanno maltrattato spronandoci a dare tutto quello che ancora avevamo in corpo, eravamo lì con l'intenzione di imparare e non di competere, ma è stato più forte di noi.
Dato il nostro consistente numero siamo stati obbligati a dividerci in due squadre e stazione dopo stazione abbiamo macinato ripetizioni su ripetizioni, a fine giornata eravamo stanchi, sporchi e doloranti, come previsto la crew di Be Raw ci ha spremuti fino in fondo...
Torniamo a casa con un secondo e terzo posto, ma quello che più conta è che abbiamo imparato tanto e ci siamo fatti nuovi amici.
Grazie di tutto ragazzi.

PS. piccolo assaggino della giornata, guardate cosa fanno le nostre donnine con una gomma di 270kg...