welcome to BE RAW


La giornata è trascorsa in maniera molto fluida, Riccardo, Matteo, Roberto, Tony e Paola hanno preparato un menù veramente ricco: tyre flipping, prowler, farmer's walk, trazioni, anelli, battle rope, hammer, squat c/west side barbell, kettlebell, box jump e tanto altro, le spiegazioni sono state chiare e precise, ci hanno fatto provare e riprovare, correggendoci fino a che il movimento non era corretto, uno staff competente che ha impostato questa giornata in maniera molto easy&friendly.
Nel tardo pomeriggio era prevista una piccola competizione a squadre e quì è uscito il vero spirito RAW dei nostri trainer che ci hanno maltrattato spronandoci a dare tutto quello che ancora avevamo in corpo, eravamo lì con l'intenzione di imparare e non di competere, ma è stato più forte di noi.
Dato il nostro consistente numero siamo stati obbligati a dividerci in due squadre e stazione dopo stazione abbiamo macinato ripetizioni su ripetizioni, a fine giornata eravamo stanchi, sporchi e doloranti, come previsto la crew di Be Raw ci ha spremuti fino in fondo...
Torniamo a casa con un secondo e terzo posto, ma quello che più conta è che abbiamo imparato tanto e ci siamo fatti nuovi amici.
Grazie di tutto ragazzi.

PS. piccolo assaggino della giornata, guardate cosa fanno le nostre donnine con una gomma di 270kg...

Post popolari in questo blog

NUOVO PLANNING SETTIMANALE

Hai fame di MMA?

Corso Istruttori Shoot Boxe FIKBMS