YOU CAN'T STOP US...


Potranno anche batterci, ma non potranno fermarci.
"Chi si ferma è perduto" è un detto che sempre meglio rappresenta il mondo degli sport da combattimento, ma anche chi adatta la propria strada a se stesso se non si è già perso è destinato a farlo presto, perchè la strada negli sport da combattimento passa si attraverso il sacrificio nell'allenamento ma fa tappa obbligata nelle competizioni, poi vi possono raccontare che l'agonismo non è tutto o che con una gara sola si vince tutto, SONO BALLE, e che tutti se ne facciano una ragione, cinture bianche e nere, istruttori di tutto e molto spesso di niente.
Siccome non amiamo stare fermi ci siamo programmati un bel mese di ottobre per metterci alla prova.

5 OTTOBRE / BE RAW RAID 1
La crew di BE RAW per la prima volta fa' tappa a Piacenza e noi saremo loro graditi ospiti, non ci faranno sconti, ci manderanno a casa a pezzi, ma andiamo lì per vendere cara la pelle ed imparare qualcosa di nuovo.
Purtroppo (fortunatamente) la filosofia RAW impone che o sudi, o stai a casa, quindi i curioselli della porta accanto rimarranno molto delusi.

13 OTTOBRE / CROATIAN MMA LEAGUE TRYOUTS
Ecco un'altra occasione di mettersi alla prova presa al volo, solo 5 posti disponibili per giocarsi il montepremi in Croazia, noi ci saremo, senza compromessi, saranno UNIFIED RULES.

26-27 OTTOBRE / SFC11
Esattamente due anni fa' schieravamo solo due atleti, quest'anno saremo in 15 tra MMA e Submission Wrestling, questi si chiamano fatti.
SFC è l'evento che ci da la possibilità di combattere con costanza, di misurarsi con avversari nuovi fuori dalle mura amiche della propria palestra, questa è la cosa di cui un atleta ha più bisogno in assoluto, copriamo sette categorie di peso tra maschili e femminili, saremo dovunque, se volete misurarvi con noi non avete più scuse.

Post popolari in questo blog

NUOVO PLANNING SETTIMANALE

Hai fame di MMA?

Corso Istruttori Shoot Boxe FIKBMS