APPUNTI NATALIZI

Ecco il promemoria che avevo promesso sull'attività del corso durante le vacanze natalizie. Andiamo con ordine:
  • venerdì 23 c'è la pizzata di Natale, chi volesse partecipare deve confermare la propria presenza entro lunedì sera presso la segreteria.
  • la palestra rimarrà chiusa solamente nei giorni festivi, per questo motivo gli allenamenti da lunedì 19/12 a venerdì 6/1 subiranno alcune variazioni come elencato quì di seguito:
lun19. @20.30 allenamento "ignorante" dove la competizione la farà da padrona, rodizio, crossfit e prove di forza saranno gli ingredienti principali.
mer21. @19.30 classico allenamento atletico, a seguire lo sparring è solo per gli striker esperti con i ragazzi del corso di K1
ven23. @19.00->20.30 "HUGGING DAY" sessione di sparring prenatalizia, arrivi quando puoi e ti meni quanto vuoi, l'orario abituale cambia per permettere a tutti di partecipare alla pizzata e perchè alle 21 in punto ci cacciano dalla palestra, lavati o no.
mar27. @20.30 lezione extra, si inaugura un ciclo di tre lezioni chiamato "SUPERFIGHT", durante queste lezioni avrete la possibilità di rivivere incontri memorabili della storia delle MMA attraverso le tecniche salienti che hanno caratterizzato queste sfide.
mer28. @19.30 normale allenamento atletico con a seguire lo sparring per gli atleti più avanzati.
ven30. @20.30 secondo appuntamento "SUPERFIGHT"
lun02. @20.30 terzo appuntamento "SUPERFIGHT"
mer04. @20.30 cambio d'orario per dare a tutti la possibilità di essere presenti al vostro regalo dell'Epifania, un'ultima lezione speciale chiamata "RIOHEROS MEMORIES" dove sperimenteremo un po' del bagaglio tecnico caduto nel dimenticatoio dopo la chiusura dell'ultimo vero torneo di VALE TUDO.

per concludere vi lascio un highlight dell'ultima edizione del torneo ADCC, godetevelo...

ADCC 2011 Highlight by Stuart Cooper

Post popolari in questo blog

NUOVO PLANNING SETTIMANALE

HTT2 - Pankration

Hai fame di MMA?